Virgilio Sport

Europa League 2021-2022, Lokomotiv Mosca-Lazio: le probabili formazioni

Tante assenze tra le fila russe; Sarri cerca una vittoria per blindare il secondo posto

Pubblicato:

Europa League 2021-2022, Lokomotiv Mosca-Lazio: le probabili formazioni Fonte: Getty Images

Del doppio pareggio tra Lazio e Marsiglia ne ha giovato il Galatasaray, che grazie ai quattro punti ottenuti nelle due partite con la Lokomotiv Mosca ora comanda la classifica dell’equilibratissimo gruppo E.

Formazione russa in emergenza per questo penultimo impegno previsto dal girone di Europa. Oltre al lungodegente Magkeev, non saranno della partita Anton Miranchuk (fratello di Aleksej che milita nell’Atalanta), il gioiellino del Chelsea Tino Anjorin e – causa tendinite – il portiere e capitano Guilherme, che tra i pali verrà avvicendato da Khudyakov. 

La Lazio non cambierà sistema di gioco nonostante la necessità di far ruotare la rosa per via dei tanti impegni: Strakosha è il portiere di coppa e davanti a lui la novità dovrebbe essere Patric al centro della difesa al fianco di Acerbi. A centrocampo possibile turno di riposo per Milinkovic Savic che sarà sostituito da Basic, sempre molto utilizzato in Europa League. In attacco, con Immobile out, spazio a Muriqi con Zaccagni e Felipe Anderson.

PROBABILI FORMAZIONI

LOKOMOTIV MOSCA (4-2-3-1): Khudyakov, Rybus, Barinov, Jedvaj, Nenakhov, Maradishvili, Beka Beka, Rybchinskiy, Kerk, Zhemaletdinov, Smolov. All. Gisdol

LAZIO (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Patric, Acerbi, Hysaj; Basic, Leiva, Luis Alberto; Zaccagni, Felipe Anderson, Muriqi

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...