,,
Virgilio Sport SPORT

Europa League, Milan-Stella Rossa: Filippo Falco si racconta

L'attaccante della Stella Rossa racconta alcune sensazioni provate dopo il trasferimento dal Lecce.

Alla vigilia della sfida di ritorno dei Sedicesimi di Finale di Europa League tra Milan e Stella Rossa, “Sky Sport” ha intervistato Filippo Falco, attaccante della squadra di Stankovic recentemente trasferitosi in Serbia dal Lecce. 

Dato che non capita spesso che un giocatore della Serie A si trasferisca nell’est Europa (capita molto più spesso il contrario), la prima domanda è sul suo trasferimento:

“Ho subito detto di sì, questo primo mese qui è stato bello e intenso. Il mister è caparbio come era da giocatore, ha portato molto d’Italia anche a livello tattico, ci ha dato una mano a crescere. Ci vuole un po’ di tempo per ambientarsi, sono stato accolto benissimo, la città è fantastica. Mi adatterò sempre di più per fare bene”.

Poi un commento sulla possibilità di passaggio del turno della Stella Rossa. La squadra di Belgrado dovrà fare una grande prestazione a San Siro dopo il 2-2 dell’andata:

“All’andata abbiamo fatto un grande risultato, il Milan è tra le migliori in Italia, in Europa e nel Mondo, è difficile ma ci proveremo. Abbiamo grande rispetto del Milan, cercheremo di colpire al momento giusto e magari fare male”. 

 

OMNISPORT | 24-02-2021 19:18

Europa League, Milan-Stella Rossa: Filippo Falco si racconta Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...