Alla vigilia della sfida di ritorno dei Sedicesimi di Finale di Europa League tra Milan e Stella Rossa, “Sky Sport” ha intervistato Filippo Falco, attaccante della squadra di Stankovic recentemente trasferitosi in Serbia dal Lecce.
Dato che non capita spesso che un giocatore della Serie A si trasferisca nell’est Europa (capita molto più spesso il contrario), la prima domanda è sul suo trasferimento:
“Ho subito detto di sì, questo primo mese qui è stato bello e intenso. Il mister è caparbio come era da giocatore, ha portato molto d’Italia anche a livello tattico, ci ha dato una mano a crescere. Ci vuole un po’ di tempo per ambientarsi, sono stato accolto benissimo, la città è fantastica. Mi adatterò sempre di più per fare bene”.
Poi un commento sulla possibilità di passaggio del turno della Stella Rossa. La squadra di Belgrado dovrà fare una grande prestazione a San Siro dopo il 2-2 dell’andata:
“All’andata abbiamo fatto un grande risultato, il Milan è tra le migliori in Italia, in Europa e nel Mondo, è difficile ma ci proveremo. Abbiamo grande rispetto del Milan, cercheremo di colpire al momento giusto e magari fare male”.