Virgilio Sport

Europa League, Milan-Stella Rossa: Filippo Falco si racconta

L'attaccante della Stella Rossa racconta alcune sensazioni provate dopo il trasferimento dal Lecce.

Pubblicato:

Europa League, Milan-Stella Rossa: Filippo Falco si racconta Fonte: Getty Images

Alla vigilia della sfida di ritorno dei Sedicesimi di Finale di Europa League tra Milan e Stella Rossa, “Sky Sport” ha intervistato Filippo Falco, attaccante della squadra di Stankovic recentemente trasferitosi in Serbia dal Lecce. 

Dato che non capita spesso che un giocatore della Serie A si trasferisca nell’est Europa (capita molto più spesso il contrario), la prima domanda è sul suo trasferimento:

“Ho subito detto di sì, questo primo mese qui è stato bello e intenso. Il mister è caparbio come era da giocatore, ha portato molto d’Italia anche a livello tattico, ci ha dato una mano a crescere. Ci vuole un po’ di tempo per ambientarsi, sono stato accolto benissimo, la città è fantastica. Mi adatterò sempre di più per fare bene”.

Poi un commento sulla possibilità di passaggio del turno della Stella Rossa. La squadra di Belgrado dovrà fare una grande prestazione a San Siro dopo il 2-2 dell’andata:

“All’andata abbiamo fatto un grande risultato, il Milan è tra le migliori in Italia, in Europa e nel Mondo, è difficile ma ci proveremo. Abbiamo grande rispetto del Milan, cercheremo di colpire al momento giusto e magari fare male”. 

 

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Genoa - Lazio
Cagliari - Juventus
SERIE B:
Reggiana - Cosenza
Palermo - Parma

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...