Virgilio Sport

F1: Alfa Romeo cambia nome del team e niente più tricolore

"Una nuova era, un nuovo nome: Alfa Romeo F1 Team Orlen è pronto per il 2022"

Pubblicato:

F1: Alfa Romeo cambia nome del team e niente più tricolore Fonte: Getty images

Stagione di grandi cambiamenti non solo per i regolamenti in Formula Uno, ma anche per quanto riguarda le varie scuderie. Una di queste è l’Alfa Romeo. 

Nel pomeriggio di oggi infatti, la squadra diretta da Frédéric Vasseur ha annunciato di aver cambiato il proprio nome e il proprio logo del team. I mutamenti rispetto all’anno scorso sono minimi, ma per certi versi significativi.

Alfa Romeo Racing Orlen è diventata Alfa Romeo F1 Team Orlen. Sparisce Racing, appare F1 Team, che andrà a inframezzarsi al nome della Casa e allo sponsor polacco, rimasto il medesimo dopo la conferma arrivata lo scorso 24 novembre.

Oltre al cambio di nome, il team ha modificato anche il suo logo, facendo sparire la striscia orizzontale che aveva i colori della bandiera italiana che divideva Alfa Romeo dalla parola Racing.

“Una nuova era, un nuovo nome: Alfa Romeo F1 Team Orlen è pronto per il 2022”, si legge nel tweet pubblicato dalla squadra proprio questo pomeriggio assieme al nuovo logo.

Nuova stagione che sta per partire e nuova sarà anche la line up dei piloti. Sui sedili delle due monoposto infatti, non siederanno più ne Antonio Giovinazzi ne Kimi Raikkonen, rispettivamente sostituiti da Valtteri Bottas e GuanYu Zhou.

Leggi anche:

Falkesteiner Hotel & Spa Falkesteinerhof

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...