Virgilio Sport

F1, Budkowski: “Mercedes risolverà i suoi guai in 3 gare”

Il direttore esecutivo di Alpine non ha dubbi su chi sarà ancora la scuderia top da battere

08-04-2021 12:03

F1, Budkowski: “Mercedes risolverà i suoi guai in 3 gare” Fonte: Clive Mason - Formula 1/Formula 1 via Getty Images

Gli avversari del team Mercedes non sono particolarmente convinti che la squadra dominante degli ultimi anni sia in difficoltà al punto da non poter recuperare il ritmo schiacciante a cui ci ha abituati. Uno di questi è il Team Alpine. E’ vero che Lewis Hamilton ha vinto il Gran Premio inaugurale, ma la Red Bull-Honda è apparsa più in palla, e solo alcune sfortunate circostanze coincidenti hanno privato Verstappen di un successo che sarebbe stato meritato.

Nonostante questo, Marcin Budkowski, direttore esecutivo di Alpine, è rassegnato: secondo lui, Mercedes tornerà presto a dettare legge in pista, e in breve tempo risolverà i suoi guai.

“Oggi vediamo Red Bull chiaramente davanti e Mercedes non molto lontana, appena alle spalle. Sono però curioso di vedere dove sarà Mercedes fra due o tre gare, perché sono convinto che abbiano una grande struttura, ben organizzata e competente: potranno risolvere tutti i problemi che hanno riscontrato“, ha detto Budkowski secondo quanto riportato dal sito RaceFans.

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...