Virgilio Sport

F1, Domenicali: "Vittoria Ferrari, segnale importante"

"Sono convinto che ad Imola avremo la Tosa e al Rivazza piene di pubblico come ai vecchi tempi”

Pubblicato:

F1, Domenicali: "Vittoria Ferrari, segnale importante" Fonte: Getty images

Si tirano le somme dopo il primo Gran Premio che ha di fatto inaugurato il campionato del mondo di Formula Uno.

La Ferrari merita senza dubbio la palma come miglior scuderia del weekend: una doppietta meravigliosa di Leclerc e Sainz hanno confermato quanto di buono si era già visto durante i test pre stagionali.

Dall’alto della sua figura professionale, anche Stefano Domenicali, ex TP della Ferrari, ha voluto complimentarsi con il team dopo l’ottima performance di vettura, piloti e meccanici.

“Non posso che essere molto soddisfatto al termine di una  gara del genere. La Ferrari di nuovo competitiva ad alti livelli, è un segnale straordinario. Sono contento per Mattia e per i piloti: vedere una squadra così forte, fa bene per il campionato e il podio è meritatissimo”.

“E’ stata un agara dove finalemnte abbiamo visto parecchi sorpassi in tutto il gruppo. Bravi tutti ed anche alla Pirelli che ha sviluppato le nuove gomme. Bello vedere tanto entusiasmo ed energia”.

Il numero uno della massima formula, è soddisfatto per l’esordio delle nuove monoposto che per ora non hanno deluso le attese: Domenicali, archiviata la prima gara, gurda con entusiasmo al futuro: “Sono convinto che ad Imola avremo la Tosa e al Rivazza piene di pubblico come ai vecchi tempi”.

Leggi anche:

Falkesteiner Hotel & Spa Falkesteinerhof

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...