Virgilio Sport

F1, Eddols: “Abbiamo completato tutti i test”

"Non vediamo l'ora di scendere in pista", ha affermato lo Chief Race Engineer di AlphaTauri

Pubblicato:

F1, Eddols: “Abbiamo completato tutti i test” Fonte: Getty images

Lo Chief Race Engineer di AlphaTauri, Jonathan Eddols, ha promosso a pieni voti le performance della Scuderia AlphaTauri al termine della tre giorni di test pre-season in Bahrain. 

Sia Yuki Tsunoda che Pierre Gasly hanno raccolto tante buone informazioni sul nuovo pacchetto tecnico della AT02, la monoposto con cui i due piloti scenderanno in pista il prossimo 28 Marzo nel Gran Premio del Bahrain.

“Il test in Bahrain si è chiuso con un’altra ottima giornata e siamo riusciti a completare tutto ciò che avevamo programmato”, ha dichiarato Eddols. “Pierre ha guidato stamattina concentrandosi su ulteriori elementi di setup, nel tentativo di migliorare il bilanciamento. Siamo riusciti a completare dei test normalmente non potremmo fare durante un weekend di gara, quindi per noi è stata una grande opportunità per arricchire il nostro database”.

“Le condizioni hanno fatto in modo che la pista diventasse più veloce e quindi i tempi sul giro si sono abbassati. Entrambi i piloti si sono detti soddisfatti e hanno ottenuto prestazioni davvero buone, quindi non vediamo l’ora di tornare qui tra due settimane per correre e conoscere la vera classifica”, ha concluso. 

Leggi anche:

Club Med

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...