Virgilio Sport

F1, GP Sochi: cancellata la terza sessione di prove libere

L’abbondante pioggia che si sta riversando su Sochi questa mattina ha portato Michael Masi ad annullare le FP3.

Pubblicato:

F1, GP Sochi: cancellata la terza sessione di prove libere Fonte: Getty

Giornata molto complicata in quel di Sochi dove, a causa delle forti piogge e del maltempo, non si disputerĂ  la terza sessione di prove libere del Gran Premio di Russia.

Le avverse condizioni meteo infatti hanno indotto il direttore di gara della Formula Uno Michael Masi a prendere la decisione di cancellare la sessione in programma e attendere un miglioramento nel primo pomeriggio per disputare le qualifiche.

“Avremo pioggia fino alle 13.30-14.30 circa ora locale, per poi diminuire nel pomeriggio. La priorità dal punto di vista di oggi sono ovviamente le qualifiche di Formula 1 di questo pomeriggio” ha dichiarato il dirigente australiano, chiamato ancora una volta nelle prossime ore a prendere delle decisioni delicate.

Restano infatti alte le possibilità che, a causa della scarsa visibilità e dell’acqua presente sul tracciato, le qualifiche possano essere rinviate a domani mattina, uno scenario questo che renderebbe la domenica di gara ancor più impegnativa per i piloti e tutte le scuderie.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...