Virgilio Sport

Ferrari: Hanna Prater, chi è e che si sa della moglie di Vettel

La moglie di Sebastian Vettel non si è mai esibita, né in privato né sui social mantenendo alta la sua privacy

Pubblicato:

Le sue foto, sui database fotografici, sono rare tanto quanto le sue apparizioni pubbliche e ai box. Decisamente poco social, al pari di suo marito il pilota della FerrariSebastian Vettel, Hanna Prater non vanta profili aggiornati su Instagram, Facebook e twitter nonostante la sua giovane età (ha 32 anni) e una indubbia popolarità di riflesso a causa del suo legame con il campione. E anche all’annuncio dell’addio alla Rossa, sancito per fine anno, Hanna non aggiunge un commento, un tassello utile (almeno per ora) a ricostruire gli ultimi mesi del pilota e del suo travaglio, prima del comunicato ufficiale.

Hanna Prater e Sebastian Vettel, legame indissolubile

Nata a Heppenheim, in Germania, condivide la città di origine con il campione di Formula Uno ed è proprio durante gli anni della loro formazione scolastica che si sarebbero conosciuti e innamorati, iniziando a frequentarsi durante il liceo.

Un legame, il loro, tra i più solidi e quanto di più distante dai clamori derivanti dalla notorietà. Hanna ha studiato design e ha svolto l’attività di fashion designer.

Vettel e Hanna: matrimonio e figli

Estremamente discreti entrambi, hanno deciso di sposarsi in gran segreto dopo il GP del Canada del 2019 formalizzando così un legame maturo: dalla loro unione, prima del nuovo arrivato di cui è stato dato l’annuncio della nascita il 28 novembre, sono nate Emily e Matilda.

La privacy è un valore imprescindibile, per Vettel e Hanna: le loro apparizioni pubbliche sono esigue e alla vita mondana preferiscono quella quotidiana. Vivono in Svizzera, precisamente a Turgovia, nel nord est del Paese elvetico con i loro tre bimbi da tempo, prima ancora di convolare a nozze.

Una scelta comune a molti piloti e all’indimenticabile campione di Formula Uno e della Ferrari, Michael Schumacher. Un mito assoluto, legato a doppio filo a Maranello e ai tifosi che con Sebastian hanno condiviso l’amore per l’Italia ma non sempre le gioie per gli obiettivi raggiunti.

VIRGILIO SPORT

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Genoa - Lazio

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...