Virgilio Sport

F1, Horner: “A Silverstone non abbiamo nulla da temere”

"Dobbiamo continuare a correre con questa grinta e questa fame"

Pubblicato:

F1, Horner: “A Silverstone non abbiamo nulla da temere” Fonte: Getty Images

“Se battiamo la Mercedes qui, possiamo batterla ovunque”. Dopo la pole position colta da Max Verstappen in Francia a Le Castellet il team principal della Red Bull Christian Horner aveva dichiarato che l’indomani si sarebbe disputata una corsa molto importante che avrebbe dato indicazioni chiave in ottica lotta iridata con la Mercedes e così è stato.

Tre vittorie nelle ultime tre gare pe Max Verstappen, ora leader del campionato con 32 punti di vantaggio nei confronti di Lewis Hamilton. Il fine settimana di Silverstone si avvicina sempre più: un appuntamento di grande tradizione che vedrà il battesimo anche della Qualifica Sprint sabato pomeriggio, una mini gara di mezz’ora che determinerà la griglia di partenza del Gran Premio di Gran Bretagna oltre ad assegnare tre punti al vincitore, due al secondo e uno al terzo. 

Horner teme soltanto che la Red Bull si sieda sugli allori, nient’altro: “Non abbiamo nulla da temere verso Silverstone – le sue parole – siamo consapevoli che la Mercedes è sempre stata molto competitiva su quel tracciato e sarà mossa dalla voglia di rivalsa. Quello che non dobbiamo fare è sederci sugli allori e continuare a correre con questa grinta e questa fame”. 

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...