Virgilio Sport

F1, Lewis Hamilton: "A Monaco va così. Bloccato dalle Alpine"

Il sette volte iridato non fa troppi drammi per l'ottavo posto a Monaco, ma lamenta di essere stato frenato troppo dalla lentezza delle Alpine.

Pubblicato:

F1, Lewis Hamilton: "A Monaco va così. Bloccato dalle Alpine" Fonte: Getty Images

Anche in occasione del GP di Monaco, il migliore nella scuderia Mercedes è stato George Russell, arrivato al quinto posto (e unico in griglia a finire almeno in top-5 in tutti i GP fin qui disputati).

Paga ancora dazio Lewis Hamilton battuto ancora una volta dal giovane britannico e solo ottavo. Hamilton ha accusato anche molti problemi di porpoising e non è riuscito a lasciare il segno.

Queste le sue parole:

“Vivo, imparo, vado avanti, ma sinceramente non è stato frustrante, dato che sono cose che possono accadere qui nel Principato. Quando mi sono messo dietro a uno dei piloti dell’Alpine, ero consapevole che sarebbe stato difficilissimo passarli. Speravo che la pioggia mi avrebbe concesso altre chance questo weekend, però non è stato così. Se non fossi stato frenato dalle Alpine, magari ci sarebbe stato un finale diverso, e invece sono rimasto dietro a tutte e due”.

Leggi anche:

Falkensteiner Hotel & Spa Jesolo

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...