Virgilio Sport

F1, Massa analizza lucidamente cosa non ha funzionato in Ferrari

L’ex pilota brasiliano del Cavallino non ha nascosto quali secondo lui sono stati i problemi che hanno influenzato il rendimento della Rossa finora.

Pubblicato:

F1, Massa analizza lucidamente cosa non ha funzionato in Ferrari Fonte: Getty

Sono considerazioni agrodolci quelle fatte da Felipe Massa in merito al rendimento e ai risultati ottenuti dalla Ferrari in questa prima parte di stagione: da una parte il brasiliano è parso soddisfatto del ritorno competitivo del Cavallino, dall’altro non ha nascosto il suo dispiacere per gli ultimi problemi che hanno seriamente compromesso la lotta per il titolo mondiale.

“Chiaramente è bello rivedere la Ferrari in battaglia. Per la Formula 1 in generale è importante tornare a vedere la Ferrari vincere gare ed essere in lizza per il titolo almeno nella prima metà dell’anno” ha affermato Massa ai microfoni di Sky Sports.

“Sfortunatamente sono accadute tante decisioni errate e guai relativi all’affidabilità che hanno allontanato la Rossa dal campionato. Molte vittorie sono sfuggite e molti punti sono andati via a causa degli errori di strategia” ha proseguito il pilota carioca prima di dire la sua sul favorito per il titolo mondiale.

“Un peccato non poter vedere la Ferrari in lotta per il campionato fino alla fine. I discorsi iridati sono chiusi. Verstappen sta svolgendo un lavoro fantastico, merita la conquista del suo secondo titolo” ha chiosato Massa.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Genoa - Lazio
Cagliari - Juventus
SERIE B:
Reggiana - Cosenza
Palermo - Parma

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...