Virgilio Sport

F1, Mercedes: Hamilton lancia una frecciata a Russell

Il sette volte campione del mondo: "Il lavoro duro lo faccio io..."

Pubblicato:

F1, Mercedes: Hamilton lancia una frecciata a Russell Fonte: Getty Images

La stagione del debutto di George Russell sulla Mercedes è ottima: il giovane pilota britannico nonostante le evidenti difficoltà della scuderia tedesca è attualmente al quarto posto in classifica generale, a +2 sul sette volte campione del mondo e compagno di squadra Lewis Hamilton.

Il driver anglocaraibico ha però tenuto a sottolineare in un’intervista alla BBC il suo prezioso lavoro di sviluppo sulla monoposto Mercedes: “Sono io a fare tutto il duro lavoro duro, avanti e indietro con gli assetti, con le ali e cose così… Questo perché sono qui da tempo, conosco gli ingegneri, abbiamo tante discussioni costruttive”.

“George è al primo anno e sta facendo il lavoro al meglio delle proprie possibilità, senza grandi stravolgimenti di assetto. Se quest’anno dovesse chiudere davanti a me, non me la prenderò. Fossimo stati primo e secondo però sarebbe stato differente…”.

Sulla crescita della W13: “Abbiamo capito perché va così, io ho provato di tutto. Questa è una macchina casuale e tentare di risolvere tutti i problemi è stato estenuante”.

Leggi anche:

Falkensteiner Hotel & Spa Jesolo

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...