Virgilio Sport

F1, Norris: “Ferrari? In futuro mai dire mai"

Nonostante l'impegno a lungo termine con la McLaren, Lando non ha lesinato una carezza a Maranello: "I tifosi italiani sono eccezionali"

Pubblicato:

F1, Norris: “Ferrari? In futuro mai dire mai" Fonte: Getty Images

Lando Norris è la sorpresa in positivo di questo campionato del mondo di F1. 

Il pilota inglese della McLaren sta disputando una stagione di altissimo livello, con il quarto posto attuale in classifica iridata e prestazioni quasi sempre eccellenti, ed è impegnato a lungo termine con la McLaren, scuderia che lo ha lanciato in F1 e con la quale proprio quest’anno ha rinnovato.

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, però, il giovane pilota britannico non se l’è sentita di escludere un suo futuro a Maranello, in Ferrari, sottolineando soprattutto il calore del pubblico italiano.

“Attualmente sono felice dove mi trovo e ho appena prolungato il contratto con la McLaren – le parole di Norris al quotidiano italiano – Il mio desiderio è quello di vincere il mondiale Piloti e Costruttori a Woking. Fra 10 anni non saprei cosa può succedere: è vero, ho tanti fan italiani e l’ho potuto vedere a Monza dove mi hanno aspettato fuori dall’hotel e al circuito e ho potuto avvertire il loro grande calore”

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...