Virgilio Sport

F1, Red Bull: Marko si aspetta a breve il rinnovo di Verstappen

"E' il pilota più veloce, più costante e più aggressivo che abbiamo mai avuto"

Pubblicato:

F1, Red Bull: Marko si aspetta a breve il rinnovo di Verstappen Fonte: Getty images

L’entusiasmo della vittoria derivata dal primo titolo mondiale di Formula Uno, ha posto sul piatto la questione del prossimo rinnovo contrattuale di Max Verstappen.

E in effetti, il prolungamento del contratto potrebbe arrivare prima del previsto visto che Helmut Marko lo ha rivelato in un’intervista esclusiva che è stata trasmessa sul canale Youtube di Formel1.de. Il contratto del pilota olandese scade a fine 2023, ma Marko, si aspetta di parlare al più presto con Raymond Vermeulen, manager di Verstappen, per “discutere e forse concludere un’estensione”.

Paure all’orizzonte? Marko non crede che la Mercedes gli possa portare via l’olandese: “Non c’è questo pericolo”. Verstappen, dice Marko, ha detto che prima di sedersi su una Mercedes chiamerebbe un taxi, citando l’episodio di Silverstone come una spaccatura molto grande.

La Red Bull, d’altra parte, è desiderosa di continuare con Verstappen. “E’ il pilota più veloce, più costante e più aggressivo che abbiamo mai avuto”, ha sottolineato Marko.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...