Virgilio Sport

F1, Sergio Perez: "Per questa gente ho dato tutto"

Che gara per Sergio Perez, che anche se non ha mai avuto una reale possibilità di attaccare Hamilton ci ha provato fino all'ultimo, regalando al suo pubblico di casa dei momenti da ricordare.

07-11-2021 23:19

F1, Sergio Perez: "Per questa gente ho dato tutto" Fonte: Getty Images

È stata una gara da ricordare per il messicano della Red Bull Sergio Perez, che nonostante il terzo posto finale ha fatto impazzire tutto il pubblico di casa a Città del Messico, con boati stupendi ad ogni passaggio del loro beniamino. Checo ha avuto la possibilità di avvicinarsi alla W12 numero 44, ma non è riuscito a costruire un reale tentativo di sorpasso su Hamilton.

Esploso comunque di gioia il papaà di Perez al termine del traguardo, per una giornata che sicuramente rimarrà nella memoria. Ecco le parole del messicano al termine della gara:

“Chiaramente avrei voluto di più oggi, avrei voluto portare una doppietta al team e ci sono arrivato molto vicino però non ho avuto una vera possibilità di passare – ha detto Checo – Ho dato tutto per questa gente, li sentivo mentre passavo nella zona dello stadio. È stato un supporto fantastico”.

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...