Virgilio Sport

F1, sfogo Russell: “Non posso credere a quello che ho appena visto”

Lo sfogo di George Russell, prossimo pilota Mercedes, in seguito alla vittoria di Verstappen su Hamilton. L'attacco non è ovviamente nei confronti di Max ma bensì della direzione gara.

12-12-2021 17:24

F1, sfogo Russell: “Non posso credere a quello che ho appena visto” Fonte: Getty Images

George Russell si comporta già da uomo Mercedes, dato che il prossimo anno siederà di fianco a Lewis Hamilton, e tramite il proprio account Twitter si sfoga contro la direzione gara per l’incredibile finale di Yas Marina che ha visto trionfare in ultimo Max Verstappen in Red Bull.

“Questo è inaccettabile!!! Max è un pilota assolutamente fantastico. Ha corso una stagione incredibile e nei suoi confronti non nutro altro che un enorme rispetto, ma quello che è appena successo è inaccettabile! Non posso credere a quello che ho appena visto”.

Non bisogna indagare troppo per comprendere che lo sfogo di Russell sia rivolto alle modalità con le quali si sono gestite le fasi finali di gara, con Masi che ha lasciato che il campionato di concludesse in pista e non dietro Safety Car, dando però un enorme vantaggio a Verstappen nei confronti di Hamilton.

Leggi anche:

UniSalute

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Verona - Lazio
Atalanta - Milan
Inter - Udinese
SERIE B:
Cremonese - Venezia
Bari - Sudtirol
Sampdoria - Lecco
Ascoli - Spezia
Cittadella - Cosenza
Catanzaro - Pisa

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...