Virgilio Sport

F1, Wolff: "Alonso sarà competitivo, è un pilota molto tenace”

"Non vedo l’ora di vederlo in pista contro i più giovani" ha affermato a Speedweek il TP della Mercedes

Pubblicato:

F1, Wolff: "Alonso sarà competitivo, è un pilota molto tenace” Fonte: Mario Renzi - Formula 1/Formula 1 via Getty Images

Dimesso dall’ospedale dopo la caduta in bicicletta e la conseguente operazione alla mandibola, l’obiettivo di Fernando è ora quello di calarsi nell’abitacolo della sua Alpine A521, che verrà presentata il 2 marzo, e prendere confidenza con il mezzo. Fernando Alonso si sta infatti preparando al meglio per recuperare dall’incidente avuto in bicicletta ed essere in piena forma per i test ufficiali in Bahrain, previsti a partire dal 12 al marzo prossimo.

Ovviamente c’è molta curiosità intorno al ritorno in F1 del pilota asturiano. A dire la propria sul tema è stato il Team Principal della Mercedes Toto Wolff: “Alonso è uno dei piloti più forti e tenaci. Non vedo l’ora di vederlo in pista contro i più giovani. Fernando è un pilota estremamente competitivo e talentuoso, oltre ad essere per natura tenace e combattivo. Sono sicuro, quindi, che darà il meglio di sé per dimostrare che è ancora in grado di ottenere ottimi risultati“, le parole rilasciate dal manager austriaco a Speedweek.

 

Leggi anche:

Club Med

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...