Virgilio Sport

F1: Wolff entusiasta del lavoro svolto sulla nuova Mercedes W13

“Partiamo tutti da zero”

18-02-2022 11:01

F1: Wolff entusiasta del lavoro svolto sulla nuova Mercedes W13 Fonte: Getty images

La Mercedes ha presentato la W13, la vettura con la quale Lewis Hamilton e George Russell parteciperanno al mondiale 2022 di Formula 1: tante le novità che compaiono sulla monoposto della scuderia della Stella che rendono felice e orgoglioso il Tp Toto Wolff che non ha potuto fare a meno di nascondere il proprio entusiasmo.

Il manager tedesco intervistato dai giornalisti, ha evidenziato il gran lavoro svolto dai tecnici e dai ragazzi in fabbrica, sottolineando come la W13 sia il frutto di un lavoro di sviluppo durante mesi e che ha coinvolto, di fatto, tutte le aree all’interno della factory di Brackley.

Ovviamente l’obiettivo primario della stagione che inizierà tra poco più di un mese è quello di tornare campioni del mondo, riscattando il finale dello scorso campionato.

“Da quando sono iniziati i lavori sulla W13 ho visto un grande entusiasmo in tutti i membri del nostro team”, ha affermato il Manager austriaco. “Verso la fine della scorsa stagione, quando il progetto si è concretizzato, ho provato una sensazione di grande passione. Entrambe le basi della nostra squadra, ovvero Brackley e Brixworth, hanno abbracciato le enormi sfide di questo nuovo regolamento tecnico per la stagione 2022”.

“Durante l’era turbo-ibrida della Formula 1 abbiamo raccolto grandi risultati e il cambio normativo del 2017 ci ha permesso di proseguire su questa strada”, ha proseguito. “Anche se abbiamo dei buoni precedenti, però, non dobbiamo perdere l’attenzione e il focus. Dobbiamo fare affidamento sul nostro brackgroud, sulle nostre conoscenze e sulla nostra cultura del lavoro per svolgere il miglior lavoro possibile con questa nuova monoposto”.

 

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...