Virgilio Sport

Fallimento Catania, la preoccupazione di Ghirelli

Il presidente della Lega Pro trattiene il fiato per le sorti della società rossazzurra: "Ci auguriamo che l'esercizio provvisorio permetta di chiudere la stagione, al futuro si penserà più avanti".

Pubblicato:

Fallimento Catania, la preoccupazione di Ghirelli Fonte: Getty Images

Il campionato di Serie C è turbato dalla notizia del fallimento del Catania Calcio, decretato dal Tribunale del capoluogo siciliano.

Non si tratta, purtroppo, del primo caso di fallimento di una società a stagione in corso negli ultimi anni in Lega Pro, ma ora, prima ancora di capire cosa ne sarà del sodalizio rossazzurro nella prossima stagione, al presidente dell Lega Pro Francesco Ghirelli e alle altre società preme capire se il Catania riuscirà ad ottenere l’esercizio provvisorio per chiudere regolarmente il campionato.

Lo stesso Ghirelli ha espresso tutta la propria preoccupazione quotidiano ‘La Sicilia’: “Purtroppo la nostra preoccupazione ha avuto conferma, siamo in attesa di verificare ogni aspetto.  Dobbiamo capire se l’esercizio provvisorio possa permettere al club di portare al termine il campionato. Mi auguro che le risorse economiche reggano, per il bene di tifosi e città prima ancora che del campionato. Di futuro discuteremo più in là, conta il presente del Catania”.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...