,,
Virgilio Sport SPORT

Federica Pellegrini si infuria per le critiche

La nuotatrice veneta nervosa durante i Mondiali di nuoto in Cina.

Federica Pellegrini particolarmente nervosa dopo il quarto posto nella finale dei 200 stile libero ai Mondiali di nuoto in vasca corta di Hangzhou in Cina.

La nuotatrice veneta, che tornava a cimentarsi nella distanza dei 200 dopo quasi due anni di stop, dopo il trionfo ai Mondiali in vasca lunga, non è riuscita a salire sul podio nella competizione cinese, battuta dall'australiana Ariarne Titmus, oro col record d'Oceania in 1'51"38, dalla statunitense Mallory Comerford (1'51"81) e dall'olandese Femke Heemskerk (1'52"36).

Dopo la gara Federica aveva commentato così: "E' passato un anno e mezzo dall’ultimo 200… ricominciamo da qui e così… mi sono proprio divertita… perchè mi hanno insegnato che qualsiasi cosa accada il meglio deve ancora venire qualsiasi cosa questo voglia dire #ricominciodaqui #stepbystep".

Poi però la Divina si è innervosita per il commento dell'account Twitter di Eurosport, che ha sintetizzato così la finale: "Federica non ce la fa, quarto posto per Federica Pellegrini nei 200 stile: non riesce ad accelerare nel finale: 1’53″18 il suo tempo".

La sintesi non è piaciuta alla campionessa che ha risposto: "Si potevano dire tante cose tipo Fede ritorna ai 200 dopo quasi 2 anni ecc ecc e invece..il massacrante Fede non ce la fa!! Vi piace proprio darmi addosso eh!!se volete la prossima volta gareggio con un bel bersaglio dietro alla schiena così è più semplice!".

La Pellegrini è tornata in vasca anche martedì nei 100 metri stile libero, ma non è riuscita a centrare la finale della specialità provata nell'anno sabbatico. La veneta ha chiuso la sua semifinale al quarto posto con 52"86, decimo crono complessivo che le impedisce l'accesso fra le migliori 8 che si daranno battaglia per le medaglie.

SPORTAL.IT | 13-12-2018 09:15

Federica Pellegrini si infuria per le critiche Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...