Virgilio Sport

Ferrero spegne le voci: "Uniti con D'Aversa"

Il presidente della Sampdoria rafforza la posizione del tecnico nonostante la classifica deficitaria: "Siamo stati sfortunati, ma riponiamo la massima fiducia nel nostro allenatore e nella squadra".

Pubblicato:

Ferrero spegne le voci: "Uniti con D'Aversa" Fonte: Getty Images

Nonostante il terzultimo posto in classifica e le tre sconfitte consecutive, la Sampdoria va avanti con Roberto D’Aversa in panchina.

Dopo aver confermato il tecnico già al termine della gara persa contro il Bologna, il presidente blucerchiato Massimo Ferrero ha ribadito il concetto in un’intervista a ‘Il Secolo XIX’, nella quale ha parlato apertamente della piena fiducia riposta nei confronti dell’ex allenatore del Parma.

“Ribadisco con fermezza la fiducia a Roberto D’Aversa per sgomberare il campo da ipotesi e sentenze a orologeria” le parole di Ferrero, che è poi entrato nel dettaglio del momento difficile.

“Ultimamente abbiamo avuto qualche passaggio a vuoto, perché a volte il calcio punisce in eccesso, ma ci è mancata la fortuna, gli episodi ci hanno un po’ penalizzato.

Siamo uniti e, soprattutto, ottimisti e propositivi, convinti che D’Aversa e la squadra hanno la volontà, le capacità e le qualità per ritornare a fare i risultati che servono, ridando alla Sampdoria la classifica che merita. La strada è a senso unico: con D’Aversa e al lavoro tutti insieme e uniti”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...