Virgilio Sport

Fifa 19, arriva la Sfida Creazione Rosa dedicata a Toni Kroos

Su Fifa 19 Ultimate arrivano due Sfide Creazione Rosa dedicate a Toni Kroos insieme a una serie di novità legate alla Uefa Champions League

Pubblicato:

Fifa 19, arriva la Sfida Creazione Rosa dedicata a Toni Kroos Fonte: ANSA

In vista di Natale arriva una gradita sorpresa nel mondo sempre in evoluzione di FIFA 19 Ultimate Team. EA Sports ha difatti reso disponibile una serie di interessanti novità capaci di fare la gioia di ogni videogiocatore, legate soprattutto alla UEFA Champions League, competizione per la quale da questa stagione lo sviluppatore canadese detiene le licenze in esclusiva.

Con la fine della fase a gironi, su FUT arriva il Team of the Group Stage, ossia la squadra formata dai migliori giocatori della prima fase della massima competizione europea. Al suo interno ci sono carte speciali dedicate sia ai calciatori delle squadre che sono passate agli ottavi che alcuni, come Koulibaly del Napoli e Handanovic dell’Inter, che sono purtroppo usciti dalla competizione.

Fut 19, al centro del nuovo evento c’è Toni Kroos

Ma il vero protagonista è in realtà Toni Kroos, che ha un overall pazzesco: 91. Le sue nuove statistiche, inoltre, fanno davvero paura: con velocità e fisico a 70, il suo passaggio è di ben 91, mentre il tiro arriva a 84, rendendolo quasi invincibile. È anche per questo motivo che il centrocampista del Real Madrid è al centro di due Sfide Creazione Rosa esclusive.

La prima, è tutta dedicata al suo paese: si chiama “Germania” e richiede almeno due giocatori tedeschi, una carta UEFA Champions League Rara e una valutazione di squadra di almeno 83 con intesa minima di 75. Il premio in palio è un Pacchetto Oro Rari. La seconda è “Rosa con valutazione 85”: l’obiettivo è di creare una squadra con soli 11 giocatori con un overall di almeno 85, nonché un’intesa minima di 80. Il premio è un Pacchetto Giocatori Oro Prime.

HF4

Tags:

Leggi anche:

Caricamento contenuti...