Virgilio Sport

Fifa 19 Carriera Allenatore: ecco i giocatori super consigliati

In FIFA 19 la Carriera Allenatore si basa sui giocatori più giovani: portarli nella propria squadra significa garantirsi un futuro roseo. Ecco i nomi

29-11-2018 14:30

Fifa 19 Carriera Allenatore: ecco i giocatori super consigliati Fonte: 123RF

In FIFA 19 la Carriera Allenatore è una delle modalità più apprezzate dai giocatori di tutto il mondo. Ma come fare a costruire la squadra perfetta? Toglietevi dalla mente le regole folli del mercato di Ultimate Team: nella Manager Career Mode è importante fare una campagna acquisti di prospettiva. Ma quali sono i calciatori che non possono mancare al nostro elenco?

In porta, si consiglia di prendere Christian Früchtl, attuale terzo portiere del Bayern Monaco. Ha 18 anni e un overall di 65, ma gli attributi specifici per il suo ruolo consentono di farlo arrivare fino a 86. In difesa, meglio mettere un altro tedesco: Gian-Luca Itter del Wolfsburg. 19-enne, è un terzino sinistro affidabile, capace di giocare anche al centro della difesa. Un must per tutti coloro che su FIFA 19 si approcciano alla Carriera Allenatore.

FIFA 19, Carriera Allenatore: tra i giocatori italiani meglio prendere Tonali

Se siete tra quei giocatori che amano avere in squadra calciatori italiani, non vi può mancare certo Sandro Tonali. Il giovane del Brescia può essere un gran collante tra difesa e centrocampo e costa soltanto 4.7 milioni. Maturando, può inoltre ricoprire praticamente tutti i ruoli in campo. Ecco perché, dato che in poche stagioni può arrivare a un overall di 88, meglio non lasciarselo scappare!

Se invece amate il gioco del Barcellona e soprattutto di Andrés Iniesta, cercate di comprare Riqui Puig. Il 18-enne spagnolo ha già altissimi punteggi su Visione, Passaggi e Controllo Palla, ma può arrivare ad un overall da capogiro. Davanti, invece, i nomi migliori per la Carriera Allenatore vengono da Ligue 1 e Premier League. Sono quelli dei giovanissimi Yacine Adli del PSG e Callum Hudson-Odoi del Chelsea.

HF4

Tags:

Leggi anche:

Caricamento contenuti...