Virgilio Sport

Fifa 19 Ultimate Team: consigli per creare la squadra imbattibile

Come costruire una squadra imbattibile su Fifa 19 Ultimate Team? Serve tanta pazienza e una buona dose di studio. Ecco come muoversi

Pubblicato:

Fifa 19 Ultimate Team: consigli per creare la squadra imbattibile Fonte: 123RF

FIFA 19 Ultimate Team è senza dubbio la mode più popolare del franchise calcistico di EA Sports, capace di conquistare milioni di appassionati. Cercare di costruire ed allenare la squadra più forte di tutti i tempi è l’obiettivo di tantissimi manager digitali. Le guide su come muovere i primi passi abbondano, ma come fare a costruire un team davvero imbattibile?

FUT 19: la squadra imbattibile si crea con studio e pazienza

La sintonia è la cosa più importante quando si vuole costruire una squadra veramente forte. Come nella realtà, avremo bisogno di tenere 11 giocatori che si trovino bene tra loro per poter poi dare il loro meglio sul campo. Ecco perché cercare di raggiungere un livello di sintonia pari a 100 può rivelarsi fondamentale. Il trucco è quello di usare giocatori provenienti dallo stesso campionato e della stessa nazionalità. Ovviamente sempre nelle giuste posizioni!

Viene poi il momento di scegliere i migliori giocatori. Guardare l’overall è una guida, ma non sempre basta. Esistono giocatori dal punteggio altissimo che fanno però peggio di altri che lo hanno più modesto. Il segreto è quello di andare a guardare, per ciascun calciatore che ci interessa, le specifiche riguardanti espressamente il ruolo che andrà a ricoprire nella nostra squadra.

Inoltre, nella compravendita, è importante gestire al meglio le proprie risorse, cercando di risparmiare i propri crediti per investirli al momento giusto. In uscita, evitiamo di scartare e mettiamo sempre sul mercato un giocatore che non ci interessa. In entrata, concentriamoci sulle Sfide Creazione Rosa ed evitiamo acquisti del Team of the Week. Il trucco è non avere mai fretta e saper comprare al momento giusto.

HF4

Tags:

Leggi anche:

Caricamento contenuti...