Virgilio Sport

Finalissima 2022, Italia-Argentina: le probabili formazioni

Raspadori al posto di Insigne (infortunato), Belotti punta centrale; Scaloni con il super tridente: Messi-Lautaro-Di Maria

Pubblicato:

Finalissima 2022, Italia-Argentina: le probabili formazioni Fonte: Getty Images

Nella ‘Finalissima’ di Wembley si affrontano la nazionale campione d’Europa e quella campione del Sudamerica. Gli azzurri rimettono piede sull’erba di Wembley quasi un anno dopo il successo agli Europei contro l’Inghilterra.

Ultima partita di Chiellini in maglia azzurra che farà coppia con Bonucci. A centrocampo ci sarà Barella, Jorginho, Verratti, mentre in avanti il tirdente, vista e considerata l’assenza di Immobile, sarà formato Zaccagni, Scamacca e Insigne.

Scaloni risponde con un modulo speculare a quello di Mancini esibendo il tris d’assi in attacco, composto da Angel Di Maria-Lautaro Martinez-Lionel Messi.

PROBABILI FORMAZIONI

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Bonucci, Chiellini, Emerson; Barella, Jorginho, Verratti; Zaccagni, Scamacca, Insigne. All. Mancini.

ARGENTINA (4-3-3): Martinez; Montiel, Romero, Otamendi, Acuna; De Paul, Paredes, Lo Celso; Di Maria, Lautaro Martinez, Messi. All. Scaloni.

Leggi anche:

Falkensteiner Hotel & Spa Jesolo

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...