Virgilio Sport

Fiorentina, Castrovilli: “Ikoné e Piatek sono veramente forti”

Una stagione ottima quella della Fiorentina, mentre quella di Castrovilli non sta ancora decollando. Tuttavia c'è grande fiducia nel numero 10 e nei nuovi acquisti.

Pubblicato:

Fiorentina, Castrovilli: “Ikoné e Piatek sono veramente forti” Fonte: Getty Images

Il numero 10 della Fiorentina Gaetano Castrovilli ha risposto ad alcune domande dei tifosi nel corso di un’intervista rilasciata ai canali ufficiali del club. Uno dei focus della discussione è stata la maglia viole numero 10, in passato indossata da grandi campioni:

“Sto vestendo una grande maglia, che ha fatto la storia qui a Firenze. Cercherò di onorarla e giocare al massimo delle mie possibilità. Con l’arrivo di mister Italiano siamo cambiati un po’ tutti. Questo cambiamento lo meritano la città e la società”.

Una domanda anche sui nuovi arrivati di questo mercato invernale Ikoné e Piatek:

“Si sono inseriti molto bene e molto velocemente. Si sono integrati subito, grazie anche al fatto che siamo un bel gruppo. Ci daranno una grossa mano, Ikoné e Piatek sono veramente forti. Per le prossime partite piedi per terra sempre, le grandi cose le possiamo fare solo con umiltà. Il mister oltre che sul campo ci allena anche mentalmente”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...