Virgilio Sport

Fiorentina-Roma di Coppa Italia. Dove vederla in tv e streaming

L'attesa sfida per i quarti di finale della Coppa Italia 2018-19

Pubblicato:

Fiorentina-Roma di Coppa Italia. Dove vederla in tv e streaming

Fiorentina-Roma è una partita valevole per i quarti di finale di Coppa Italia 2018-19. La partita di gioca alle 18,15 di mercoledì 30 gennaio allo stadio Artemio Franchi di Firenze. Entrambe le squadre sono entrate in gioco a partire dagli ottavi. La Fiorentina ha eliminato il Torino, mentre la Roma ha eliminato la Virtus Entella. La vincente di Fiorentina-Roma affronterà in semifinale la vincente di Atalanta-Juventus.

Dove vedere in tv e streaming Fiorentina-Roma di Coppa Italia

Fiorentina-Roma è trasmessa in chiaro da Rai2 e Rai2 HD a partire dalle ore 18. La partita sarà visibile anche su supporti mobile sul sito della Rai e su RaiPlay. Prima e dopo la partita e nel corso del primo tempo ci saranno servizi di approfondimento e commenti.

Le altre partite dei quarti di Coppa Italia

Oltre a Fiorentina-Roma, le altre partite in programma per i quarti di Coppa Italia sono: Atalanta-Juventus in programma sempre il 30 gennaio ma alle 20,45 e Inter-Lazio in programma il 31 gennaio alle 21. Il Milan è invece la prima squadra a passare alle semifinali, dopo avere sconfitto il Napoli nella partita di ieri. Le semifinali prevedono una partita di andata il 27 febbraio e una di ritorno il 24 aprile. La finale invece è in programma a Roma il 15 maggio.

VIRGILIO SPORT

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...