Virgilio Sport

Flop del Barcellona in Coppa del Re, ride il Siviglia

I goal di Koundé nel primo tempo e di Rakitic nel finale mettono spalle al muro i blaugrana, chiamati alla rimonta al Camp Nou.

Pubblicato:

Flop del Barcellona in Coppa del Re, ride il Siviglia Fonte: Getty

Il Barcellona fa un altro flop. Dopo aver lasciato per strada la Supercoppa di Spagna un mese fa, i blaugrana rischiano ora di rinunciare anche alla Coppa del Re . A soltanto un passo dalla finalissima, Messi e compagni rischiano l’eliminazione per mano del Siviglia .

La squadra di Ronald Koeman ha perso 2-0 la semifinale d’andata contro gli andalusi, con il Papu Gomez titolare che è rimasto in campo fino al 69′.

Due goal subiti: il primo nel corso del primo tempo per mano di Koundé, il secondo invece beffardamente firmato dall’ex Ivan Rakitic. Grande protagonista anche Bono, portiere della squadra di Lopetegui, con le sue quattro parate.

Si tratta dell’ennesimo k.o. di una stagione sempre più difficile per i catalani, che devono ora rimontare dal 2-0 al Camp Nou nella gara di ritorno, la cui data non è ancora stata fissata.

Dopo aver vinto sei partite consecutive, Messi e compagni scivolano nuovamente. Gli andalusi pregustano la rivincita della finale del 2018, ma ci sono ancora novanta minuti.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...