Virgilio Sport

Fognini, decisione ufficiale sugli Us Open

Il tennista ligure non prenderà parte allo Slam in terra americana. Lo ha confermato il suo allenatore, Corrado Barazzutti.

Pubblicato:

Fognini, decisione ufficiale sugli Us Open Fonte: Getty Images

Niente Us Open per Fabio Fognini. A confermarlo, in un’intervista alla tv ‘Supertennis’, è il capitano di Coppa Davis della Nazionale italiana, nonché allenatore del tennista ligure, Corrado Barazzutti.

“L’obiettivo è metterlo in condizione di competere nei primi tornei sulla terra battuta sperando si possa giocare a Madrid, Roma e Parigi – ha dichiarato Barazzutti . Domenica prossima scadranno i quaranta giorni dell’operazione che Fabio ha sostenuto a entrambe le caviglie, da lunedì ricominceremo ad allenarlo con tutte le attenzioni. Non ci sono i tempi per gli Us Open, in Europa ti muovi con più libertà mentre è complicato viaggiare negli States”.

Secondo il calendario internazionale, gli Us Open saranno il primo Slam dopo la ripartenza, a meno che gli organizzatori non prendano decisioni differenti per l’escalation di contagi da coronavirus negli Stati Uniti in queste settimane.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...