,,
Virgilio Sport SPORT

Fonseca duro con Dzeko: niente ritorno in gruppo

Paulo Fonseca impedisce a Edin Dzeko di tornare ad allenarsi con la Roma: il tecnico portoghese risponde 'picche' alla richiesta del bosniaco.

Edin Dzeko sempre più ai margini della Roma. Paulo Fonseca non cambia idea e, come riferito da ‘Sky’, lascia ancora il bosniaco fuori dal gruppo.

L’attaccante, secondo l’emittente satellitare, si sarebbe visto rifiutare la richiesta avanzata per potersi tornare ad allenare col resto dei compagni: una mossa che non ha impietosito l’allenatore, il quale continua a usare il pugno duro col 9 giallorosso.

Dzeko, dopo l’esclusione dai convocati per Roma-Spezia di sabato scorso, è stato accantonato da Fonseca ritrovandosi costretto a svolgere le sedute atletiche in solitaria. E vista la posizione netta del tecnico portoghese, dovrà continuare a farlo.

Una frattura che appare insanabile dunque, col match di campionato contro il Verona che si avvicina e nel quale – a meno di colpi di scena – i capitolini si presenteranno ancora senza il proprio (ormai ex) capitano.

OMNISPORT | 27-01-2021 19:50

Fonseca duro con Dzeko: niente ritorno in gruppo Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...