Virgilio Sport

Fortnite: Connor, 8 anni, ha ideato la skin Tenero Difensore

Il costume sembra un pollo, e proprio per questo è stata rilasciata il Giorno del Ringraziamento

28-11-2018 09:30

Fortnite: Connor, 8 anni, ha ideato la skin Tenero Difensore Fonte: 123RF

Fortnite non smette mai di sorprendere i suoi fan e, questa volta, ha realizzato il sogno di uno di loro. La storia che vogliamo raccontarvi è quella di Connor, un bambino di 8 anni, che ha ideato una nuova skin per il famoso Battle Royale. Una vicenda che, per la gioia del bambino, ha avuto un seguito molto positivo.

Il papà, infatti, ha deciso di inviarla agli sviluppatori di Epic Games, scrivendo su Reddit qualche mese fa “Caro Fortnite, aggiungi per favore nel gioco una skin chiamata Chicken Trooper”. Questo messaggio ha raggiunto i cuori di moltissimi utenti del gioco, tanto che alcuni si sono offerti di rielaborare il disegno del piccolo creatore in un progetto più elaborato. E così è nato il costume “Tenero difensore”.

Quella di Connor è una skin che sembra praticamente un pollo, ed è proprio per questo che è stata rilasciata il Giorno del ringraziamento. Non solo. Durante il Black Friday, Tenero difensore è stato inserito nel pacchetto Wukong con il 15% di sconto, con lo strumento di raccolta frusta e il nuovo deltaplano (sempre sotto forma di pollo). C’è addirittura chi pensa che il costume possa essere inserito tra gli outfit del nuovo Monopoly: Fortnite Edition in arrivo il prossimo dicembre.

E voi che ne pensate?

HF4

Leggi anche:

Caricamento contenuti...