SPORT
  1. Home
  2. ESPORT

Fortnite, la neve si scioglie e appare il misterioso castello

Ci sono delle scale grazie alle quali alcuni player si sono addentrati alla scoperta del maniero

Finalmente Fortnite ci porta nel pieno del clima natalizio grazie all’aggiornamento 7.10 che ha dato avvio all’evento di Natale. Con l’inizio della Stagione 7 era arrivato il freddo nel gioco firmato Epic Games, ci siamo abituati al ghiaccio e al bianco delle colline cosparse di neve. E su queste cime misteriose, alla fine della scorsa stagione, avevamo visto comparire una struttura misteriosa.

Si trattava di un Castello Innevato, lo stesso avvistato sulla vetta di un enorme iceberg, circondato da una spaventosa tempesta di neve che si dirigeva verso l’isola. Con il nuovo update di Fortnite, la neve su Picco Polare ha cominciato pian piano a sciogliersi e il Castello è diventato accessibile agli utenti del Battle Royale. Lo conferma un tweet che mostra proprio il maniero venir fuori dalla neve.

Se guardate bene l’immagine noterete delle scale, grazie alle quali alcuni player si sono addentrati alla scoperta del castello. Non finisce qui. Dentro c’è una Sala del Trono, riservata probabilmente a un “Re dei Ghiacci“. Non sappiamo ancora quali novità ci aspetteranno riguardo il maniero, ma la neve sta continuando a sciogliersi sempre di più. Secondo voi che cosa emergerà dal bianco candido?

HF4 | 19-12-2018 09:30

Fortnite, la neve si scioglie e appare il misterioso castello Fonte: 123RF

SPORT TREND