Virgilio Sport

Fortnite, rivelate le skin invernali e le ricompense dei 14Giorni

Tra i moltissimi leak, forse il più importante è quello che riguarda l'imminente evento di Capodanno

Pubblicato:

Fortnite, rivelate le skin invernali e le ricompense dei 14Giorni Fonte: 123RF

Con il nuovo aggiornamento di Fortnite sono state introdotte diverse novità, tra cui le skin invernali: la maggior parte di queste sono in realtà versioni congelate di outfit già utilizzati nel gioco. Ci sono anche nuovi asset grafici tra cui Red Knight, Cupid e Raven. Dovrebbe trattarsi del pacchetto Fortnite Frozen Legends, ma non sappiamo ancora la data esatta del rilascio.

Il mitico costume Winter Raven arriverà con il suo blink di Iron Frozen Iron Cage. Un altro set che potrebbe arrivare prossimamente è Frozen Love Ranger con le sue Frozen Wings. Dovrebbe esserci poi una skin rossa denominata solo “Ombra”, parte di un nuovo set Shadow Wings e un costume femminile simile a un elfo di Natale.

Tra i moltissimi leak di Fortnite che stanno uscendo in questi giorni, forse il più importante è quello che riguarda l’imminente evento di Capodanno che dovrebbe partire la prossima settimana. Non ci resta che aspettare, dunque, e nel frattempo approfittare dell’evento 14 Giorni, che prevede tantissime ricompense, tra cui lo zaino Combat Wreath, il cucciolo Merry Munchkin, il piccone Frozen Axe, l’emote Take the Elf, il deltaplano Equalizer Glider e la copertura Disco.

Prossimamente dovrebbero comparire anche l’isola innevata, il Boombox, l’uovo d’oca e una modalità a tempo limitato (LTM) con al centro la spada Infinity Blade, che in seguito ad alcune polemiche degli utenti è stata rimossa dal gioco.

 

HF4

Leggi anche:

Caricamento contenuti...