Virgilio Sport

Francia, Deschamps: "Unica cosa che conta è qualificarsi al Mondiale"

Dopo la vittoria della Nations League ad ottobre, Deschamps ha intesto un solo obiettivo: qualificarsi per il Qatar e ripetere l'impresa del 2018.

08-11-2021 18:31

Francia, Deschamps: "Unica cosa che conta è qualificarsi al Mondiale" Fonte: Getty Images

Il tecnico della Francia Didier Deschamps ha parlato in conferenza stampa dal raduno dei transalpini, in attesa di affrontare sabato alle 20.45 il Kazakistan. Questo il commento di Deschamps:

“Quello che conta è raggiungere il nostro obiettivo e qualificarci per il Mondiale. Tutta la mia energia e la mia attenzione è riposta in questo. Non dobbiamo pensare di essere già qualificati perché affrontiamo il Kazakistan. Arriveremo a questa partita con tutta la nostra forza e la voglia di vincere. Lezioni da imparare da questo 2021? Nessuna. Analizzo ogni partita e ogni torneo. Non chiedetemi di tirare le somme perché mancano ancora due partite. La Francia è ancora una delle migliori nazionali europee e in tutto il mondo. Il gioco necessario per qualificarsi? La cosa principale resta il risultato. Tutto dipende dalla qualità dell’avversario. Contro il Kazakistan dovremo tenere palla, all’andata non è stata una partita facile. Dobbiamo rispettare l’avversario e avere grande determinazione. Nel calcio basta poco perché l’avversario risulti efficace, non dobbiamo dargli nemmeno quella possibilità”.

Leggi anche:

ECampus

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Lecce - Bologna
Fiorentina - Salernitana
Udinese - Verona
Sassuolo - Roma
Napoli - Inter
SERIE B:
Brescia - Sampdoria
Sudtirol - Como
Lecco - Bari

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...