Virgilio Sport

Galliani: “15 giorni fa ero a cena a Madrid con Ancelotti”

L’ex dirigente rossonero a SportMediaset: “Milano ha qualcosa che non ha nessuna città d’Europa, con l'Inter ho un rapporto buonissimo ma trentun anni di Milan non possono essere dimenticati"

29-04-2023 15:09

Galliani: “15 giorni fa ero a cena a Madrid con Ancelotti” Fonte: Getty Images

Ai microfoni di SportMediaset è intervenuto il dirigente del Monza Adriano Galliani. L’ex dirigente rossonero ha parlato della semifinale di Champions League tra Milan ed Inter: “Intanto Milano ha qualcosa che non ha nessuna città d’Europa. Nessuna ha due squadre che hanno vinto la Champions, anche se qualcuna come Madrid ha fatto finali. Poi è molto bello per il calcio italiano, anche se non dico cosa penso io perché con l’Inter ho un rapporto buonissimo, che una squadra di Milano faccia la finale di Champions League”.

Un commento su chi tiferà in semifinale: “Trentun anni di Milan non possono essere dimenticati”. In chiusura il ritorno del pensiero ad Insanbul: ”15 giorni fa ero a cena a Madrid con Ancelotti, ci ricordavamo di tutte le partite, le finali e ci siamo ricordati che la finale quest’anno è proprio a Istanbul”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Roma - Torino
Fiorentina - Lazio

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...