,,
Virgilio Sport SPORT

Gattuso: "Juventus più forte, ma così brucia..."

Il Milan cede con onore a Torino: il tecnico rossonero promuove la prestazione, ma non si accontenta.

Un buon Milan cede in casa della Juventus, incassando la terza sconfitta in campionato dell’era Gattuso, seconda in trasferta.

Non il miglior modo per iniziare la settimana che condurrà al derby. Rino Gattuso commenta con rammarico la prova in casa dei campioni d’Italia ai microfoni di 'Premium Sport': “Il risultato è un po’ bugiardo, questa partita assomiglia un po’ a quella di Londra, ma ci teniamo la prestazione. Nonostante la sconfitta torniamo da Torino convinti delle nostre idee, anche se la sconfitta brucia e deve bruciare a tutti, perché solo così riusciremo ad alzare l’asticella. La Juventus è una squadra praticamente perfetta, ma la nostra prestazione è stata ottima: dobbiamo solo pensare a migliorare. In questo momento, con la qualità dei giocatori che ho, di cui sono contento, siamo comunque lontani dai bianconeri: penso che la differenza sia sostanzialmente questa". 

Ora il derby, forse ultima chiamata per la difficile rincorsa al quarto posto: “Ora dobbiamo pensare a recuperare le energie e poi penseremo a mercoledì: fino a poco tempo fa la Champions era una chimera irraggiungibile, vedremo cosa succederà nel derby. In questo momento l’Inter sta bene, ma anche noi cercheremo di prepararla al meglio”. 
 

SPORTAL.IT | 31-03-2018 23:30

Gattuso: "Juventus più forte, ma così brucia..." Fonte: 123RF

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...