Virgilio Sport

Gelo tra Francesca Costa e Madalina Ghenea: silenzio di Zaniolo

Il settimanale Oggi riporta la posizione della mamma del giocatore Nicolò Zaniolo sulla vicenda che ha visto al centro del gossip il giocatore, l'ex fidanzata e l'attrice e modella

07-01-2021 10:28

La contrarietà della madre, l’interruzione della relazione con Sara Scaperrotta e la decisione, forse tardiva, di cercare una sorta di bolla in cui rifugiarsi. Per Nicolò Zaniolo il presente è legato, inevitabilmente, a quanto accaduto tra il giocatore e la sua ex, in attesa del suo primo figlio, alla presunta relazione con l’attrice e modella Madalina Ghenea, pronta al suo ritorno in televisione al fianco di Stefano De Martino. E a quanto divenuto pubblico, perché in un simile racconto, il confine tra quanto concerne al privato e ciò che è oggetto di dichiarazioni e interviste è sempre più labile.

La crisi tra Zaniolo e Sara Scaperrotta: il ruolo della Ghenea

Quanto riportato da Oggi, che tra i primi aveva pubblicato i dettagli della frattura tra Zaniolo e Sara Scaperrotta, sulla posizione della famiglia e la relativa ricostruzione manifesta la crescente difficoltà nel gestire una situazione divenuta sempre più prepotente. E ciò nonostante l’attenzione della nuova proprietà della Roma per un profilo basso, per l’understatement, insomma. E una certa discrezione anche per quanto attiene alle questioni più intime.

Invece della separazione tra Zaniolo e Sara, la sua gravidanza e i particolari dolorosi del recente passato, ha parlato la madre di Nicolò, Francesca Costa in un’intervista fiume a Radio Radio, alla ricerca forse un argine alle cose, dopo le confidenze della zia di Sara al giornalista Gabriele Parpiglia. Una versione pubblicata e confermata nei contenuti dalla stessa mamma Zaniolo.

L’intervento della mamma Francesca Costa e della famiglia

Com’è noto, la risposta della Ghenea attraverso un atto di smentita formale firmato da Annamaria Bernardini De Pace, ha ribadito l’assenza di una relazione con il giocatore della Roma. Cosa che, invece, sarebbe stata in qualche modo accennata tra una frase e l’altra nelle risposte di mamma Zaniolo in quella famigerata intervista.

“Abbiamo paura che qualcuno voglia rovinargli la carriera. È disgustoso e disumano dire che noi abbiamo cacciato Sara di casa, l’abbiamo trattata come una figlia. Io e mio marito non siamo d’accordo con questa nuova frequentazione con Madalina che è poco più giovane di me. Proviamo a farlo ragionare, ma con un ragazzo di 21 anni sapete come vanno le cose. Lui ci risponde ‘va bene, grazie, me l’hai detto…”, aveva dichiarato Francesca Costa.

Il ritorno in tv di Madalina Ghenea dopo la tempesta Zaniolo

Madalina Ghenea, come da lei stessa confermato nelle stories di Instagram, sarà tra i protagonisti di Stasera tutto è possibile, condotto da Stefano De Martino. L’attrice e modella con un Sanremo nel curriculum ha desiderato manifestare il suo entusiasmo e allontanare le ombre scaturite dal presunto legame con Zaniolo, alla vigilia di un ritorno televisivo importante. Nicolò, dalla sua, stavolta non ha replicato. Preferendo tacere.

VIRGILIO SPORT

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...