Virgilio Sport

Giacomo Nizzolo: “Ho una frattura composta dell’osso uncinato"

"Non me lo sarei mai aspettato di scivolare in discesa"

Pubblicato:

Giacomo Nizzolo: “Ho una frattura composta dell’osso uncinato" Fonte: Getty images

Non arrivano buone notizie per Giacomo Nizzolo. Purtroppo il responso delle radiografie a cui è stato sottoposto hanno evidenziato una frattura composta dell’osso uncinato della mano sinistra.

Infortunio causato dalla caduta avvenuta a 3 chilometri dal traguardo in Via Roma, durante i concitati momenti finali della Milano-Sanremo. Oggi l’alfiere della Israel Premier Tech, sarebbe dovuto partire per il Belgio, ma al momento, in accordo con il suo staff medico ha deciso per uno stop. Ecco allora che diventa ufficiale il forfait alla Minerva Classic Brugge-De Panne.

La situazione è in costante monitoraggio ma soltanto nei prossimi giorni Giacomo e la squadra valuteranno cosa fare in vista delle prossime corse.

“Non me lo sarei mai aspettato di scivolare in discesa, un terreno a me molto favorevole. Invece è capitato e purtroppo adesso, non posso farci niente, devo solo accettare quanto accaduto. E’ inspiegabile però perché non stavo spingendo e avevo il controllo della situazione. Nei prossimi giorni cercherò di analizzare e proverò a capire insieme alla squadra le cause della mia caduta sotto tutti gli aspetti”. 

 

Leggi anche:

Falkensteiner Hotel & Spa Jesolo

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...