Virgilio Sport

Gianni Vitali: “Il Napoli voleva Kumbulla”

L’agente di mercato a Tmw: “La Roma è stata però la più decisa, in Kumbulla ho visto un calciatore che poteva ambire a trovare soddisfazioni in questo mondo”

05-04-2023 20:28

Gianni Vitali: “Il Napoli voleva Kumbulla” Fonte: Getty Images

Il noto agente di mercato Gianni Vitali ha parlato del difensore giallorosso Kumbulla ai microfoni di Tuttomercatoweb.com.

Kumbulla? ”Mi aspettavo arrivasse dov'è, l'ho visto giocare sotto età negli U17 del Verona e in Primavera l'anno successivo. Mi aveva immediatamente convinto e, conoscendo lui e la famiglia a maggior ragione: ci ho visto un calciatore che poteva ambire a trovare soddisfazioni in questo mondo”.

Un commento su Juric: ”Sicuramente è stato fondamentale, per la fiducia riposta in Marash. Nel suo primo anno di Serie A, andato molto bene, è stata la cosa più importante: Juric non ne faceva questione di anagrafe ma di merito. Poi è andato alla Roma e la sua carriera ha preso subito una piega molto veloce e importante”.

L’agente ha raccontato un piccolo aneddoto di mercato: ”Il Napoli si era interessato a lui a gennaio (2021, ndr), subito, ma non in estate. Giuntoli è uno dei migliori direttori in circolazione, ma allora Marash voleva concludere la stagione a Verona e non se ne fece nulla”. Conclude poi Vitali: “Poi ci fu un'estate in cui si interessarono tutti i big club d'Italia, la Roma è stata però la più decisa”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...