Virgilio Sport

Gli All Blacks sbancano il Giappone

Il primo Test Match della Nuova Zelanda si conclude 38-31: la squadra di Foster è ora attesa da Galles, Scozia e Inghilterra.

Pubblicato:

Gli All Blacks sbancano il Giappone Fonte: Getty Images

Le stelle neozelandesi iniziano i Test Match dell’autunno a Tokyo, prima di inoltrarsi nel Vecchio Continente e sfidare in sequenza Galles-Scozia-Inghilterra.

L’approccio è quello giusto e dopo 10′ Retallick trova la meta, con Mo’unga che converte: il Giappone prova a reagire col calcio piazzato di Yamasawa, ma a cavallo della mezz’ora rischia il tracollo, perché Ennor prima e Reece poi siglano il 21-3. Si va però all’intervallo col Giappone ancora in partita, grazie alla meta di Yamasawa prima e di Nagare poi, entrambe trasformate dal primo, è quindi 21-17.

Al rientro dagli spogliatoi, dopo le mete di Clarke e Dearns, gli All Blacks cercano un altro ‘strappo’: la meta di Sotuta al 60′ vale il 35-24, ma al 65′ la condotta pericolosa di Retallick porta al cartellino rosso; la meta di Himeno va in meta convertita da Lee avvicina nuovamente la Nazionale nipponica all’impresa, ma non basta e anzi il piazzato di Mo’unga ritocca il risultato nel 38 a 31 conclusivo.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Genoa - Lazio

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...