Virgilio Sport

Gli indizi di Mancini: "Aspetto Zaniolo. E seguo Scamacca"

Il ct dell'Italia è stato intervistato da Gq a meno di un mese dal debutto: "Vogliamo vincere, ma non siamo tra le favorite".

Pubblicato:

A meno di un mese dall’esordio contro la Turchia, nella gara inaugurale della competizione, il ct dell’Italia Roberto Mancini è pronto per l’Europeo.

Con il campionato che volge al termine le convocazioni sono ormai imminenti (lista da consegnare entro il 1° giugno), ma nelle ultime ore la notizia dell’infortunio al ginocchio di Marco Verratti ha rappresentato una tegola di non poco conto.

Intervistato da Gq, Mancini si è detto ottimista circa il recupero in tempo utile del centrocampista del Psg. E anzi ha dichiarato anche di sognare un altro recupero illustre, per poi aprire a una possibile convocazione a sorpresa in attacco: “Aspetterò Zaniolo fino alla fine oltre a Verratti. Nicolò fa la differenza ma a patto di essere al top della forma. E seguo con particolare attenzione Gianluca Scamacca”.

Elogiato Federico Chiesa (“Gli darei il premio come giocatore più migliorato del campionato italiano”), uno sguardo alle favorite dell’Euro itinerante: “Guai a sottovalutare la Turchia. Per il titolo finale vedo favorita la Francia, poi Inghilterra e Belgio, ma noi non ci nascondiamo e puntiamo a vincere. Il sogno è quello di passare l’estate a firmare autografi da allenatore campione…”.

Gli indizi di Mancini: "Aspetto Zaniolo. E seguo Scamacca" Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Genoa - Lazio
Cagliari - Juventus
SERIE B:
Reggiana - Cosenza
Palermo - Parma

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...