Virgilio Sport

Hellas Verona: oggi potrebbe dire addio Cioffi

Diego Lopez, Andreazzoli o Bocchetti le alternative

Pubblicato:

Hellas Verona: oggi potrebbe dire addio Cioffi Fonte: Getty images

Potrebbe costare davvero cara la sconfitta subita all’ultimo secondo all’Arechi a Gabriele Cioffi. Il tecnico del verona infatti vede la sua panchina sempre più traballante a causa di una classifica non esaltante. Per gli scaligeri quarta sconfitta consecutiva, cinque punti totali, secondo peggior attacco e seconda peggior difesa della serie A. Un biglietto da visita molto preoccupante ed è per questo che oggi la dirigenza, potrebbe prendere la decisione di esonerare il tecnico.

Quali sono i nomi che sono sul taccuino dei dirigenti per sostituire l’ex allenatore dell’Udinese? La prima ipotesi potrebbe essere quella interna, legata alla promozione di Bocchetti: l’ex difensore rappresenterebbe in assoluto la soluzione più a basso costo, e dalla sua avrebbe l’ottimo rapporto con gran parte dello spogliatoio essendo stato il secondo di Tudor. Al suo fianco però servirebbe affiancargli qualcuno di molto più esperto come ad esempio Diego Lopez che il Ds Marroccu conosce bene.

Altri nomi papabili sono quelli di Andreazzoli e Ballardini anche se quest’ultimo sembra essere leggermnete più defilato rispetto agli altri.

Tags:

Leggi anche:

Falkensteiner Hotel & Spa Jesolo

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...