Virgilio Sport

I Cavs bruciano i Knicks: Donovan Mitchell vola in Ohio

La franchigia di Cleveland è riuscita nella notte ad elaborare l’offerta giusta per portare il giocatore di Utah sulle sponde del Lago Erie.

Pubblicato:

I Cavs bruciano i Knicks: Donovan Mitchell vola in Ohio Fonte: Getty

Alla fine, sono i Cleveland Cavs a mettere le mani su Donovan Mitchell. Il forte esterno di Utah infatti, nonostante la rincorsa (vana) operata nelle scorse settimane da parte dei New York Knicks, nella notte è stato scambiato e dalla prossima stagione vestirà la canotta amaranto della franchigia dell’Ohio.

Nel pacchetto che ha consentito ai Cavaliers di convincere i Jazz e chiudere così con successo la trade sono stati inseriti Lauri Markkanen, Ochai Agbaji e Collin Sexton più tre prime scelte non protette (2025, 2027, 2029) e due swaps (2026-2028).

Mitchell dunque, ancora forte di un contratto triennale da 97 milioni di dollari con player option da 37 per la stagione 2025-2026, ripartirà da una squadra con crescenti ambizioni come i Cavs, mentre Utah, grazie ai nuovi arrivi e all’abbondante numero di picks future, potrà serenamente procedere a costruirsi un futuro luminoso.

Leggi anche:

Falkensteiner Hotel & Spa Jesolo

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...