Virgilio Sport

I tifosi dell'Udinese perdonano Stryger Larsen: "La maglia l'hai sempre sudata"

Durante la partita contro il Sassuolo, alla Dacia Arena è stato affisso uno striscione per sostenere il danese dopo il mani di San Siro: "Forza Stryger!".

06-03-2021 19:28

I tifosi dell'Udinese perdonano Stryger Larsen: "La maglia l'hai sempre sudata" Fonte: Getty Images

Qualcuno ci ha riso su, paragonandolo a un pallavolista. Altri – la maggioranza – se la sono presa aspramente con lui. Di certo, il fallo di mano in area di Jens Stryger Larsen che ha consentito al Milan di pareggiare al 7′ minuto di recupero non è passato in secondo piano. Anzi.

All’Udinese, in ogni caso, Larsen è benvoluto da tutti. Anche dai tifosi. Per il suo comportamento in campo, per il suo impegno costante.

E così, durante l’anticipo di campionato contro il Sassuolo, sulle tribune della Dacia Arena è comparso uno striscione per sostenere l’esterno danese in un momento particolarmente complicato della sua stagione: “La maglia l’hai sempre sudata! Forza Stryger!”.

Uno striscione che fa il paio con il messaggio social che, giovedì mattina, l’Udinese aveva fatto pervenire al proprio giocatore: “Uno di noi”. Insomma: un singolo episodio, pur grave, non cancella quanto di buono fatto in tre anni e mezzo.

Nemmeno Luca Gotti, particolarmente infastidito mercoledì sera, si è fatto influenzare dalle critiche ricevute da Larsen dopo il fattaccio contro il Milan. E ha puntato sul danese anche contro il Sassuolo, schierandolo largo a sinistra e confermando Molina sull’out destro. Tutto dimenticato.

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...