Virgilio Sport

Ibrahimovic, sui social il video che fa impazzire i milanisti

Un filmato diffuso dal club rossonero sta riscuotendo un grande successo

Pubblicato:

Il Milan del futuro avrà ancora dalla sua parte Zlatan Ibrahimovic. Dalla conferma di Stefano Pioli sulla panchina rossonera in poi, la dirigenza e il centravanti svedese si sono avvicinati sempre più e la permanenza di Ibra a Milanello anche nella prossima stagione sembra ormai molto probabile. 

Il video del Milan con una sorpresa finale

A darne conferma è un video pubblicato dagli account social del Milan in occasione della presentazione della nuova maglia per la stagione 2020/21. Nel filmato, della durata di 30 secondi, si alternano le immagini dei giocatori rossoneri, di modelli con indosso la nuova maglia targata Puma e scorci di Milano, dato che la divisa rossonera per il prossimo campionato è ispirata proprio all’architettura della città lombarda. 

Nel finale, ecco la sorpresa: l’ultima immagine che appare è proprio quella di Ibrahimovic che a braccia larghe quasi si “ripresenta” al popolo milanista. Un segnale abbastanza chiaro: Ibra resta in rossonero. 

I tifosi rossoneri impazziti per Ibrahimovic

Naturalmente il filmato ha scatenato le reazioni dei tifosi e l’hashtag #Ibrahimovic è schizzato al vertice dei top trend di Twitter. “Ibrahimovic rimarrà al Milan”, esulta Rossonera ritwittando il video. 

“Ma abbiamo appena ufficializzato la permanenza di Ibrahimovic?” si chiede incredulo Fulvio. “Quest’anno vinciamo tutto! (cit.)”, commenta Andrea, citando la frase pronunciata da Ibra all’inizio della sua prima avventura in rossonero. 

Domenico, invece, si mostra piuttosto esaltato dal video postato dal Milan: “Video della Madonna, musica della Madonna e maglia della Madonna. Qual è la parte migliore? Dio che spunta alla fine…”.  

 

Ibrahimovic, sui social il video che fa impazzire i milanisti

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...