,,
Virgilio Sport SPORT

Icardi e Wanda Nara avvertiti: Marotta ha ricevuto due offerte

Si aspetta una risposta dalla coppia entro la settimana.

Due offerte ufficiali per Mauro Icardi sono arrivate sul tavolo di Beppe Marotta, che ora aspetta una risposta da parte dell'ex capitano dell'Inter e della sua moglie-agente Wanda Nara. Il Napoli secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport è pronto a mettere sul tavolo 65 milioni di euro più bonus per il cartellino del bomber argentino. De Laurentiis è disposto anche a inserire Milik nel pacchetto dei 65 milioni, ma l'imminente arrivo di Sanchez allontana la possibilità di un trasferimento del polacco alla Pinetina.

Sul giocatore, riferisce la rosea, è forte anche il Monaco, che ha proposto una cifra vicino ai 65 milioni. L'opzione Principato non è da scartare del tutto perché relativamente vicina all'Italia. Ora l'Inter aspetta Icardi: l'ultimatum è fissato entro fine settimana, Napoli e Monaco in caso non andasse in porto l'operazione vireranno su un'alternativa negli ultimi sette giorni di mercato.

Come noto Maurito sta attendendo segnali da parte della Juventus, che ancora latita a causa delle difficoltà sul fronte cessioni (anche Mandzukic è bloccato). La possibile cessione di Paulo Dybala al Paris Saint Germain potrebbe essere la chiave per l'arrivo di Icardi sotto la Mole. Sempre più improbabile invece uno scambio tra la stessa Joya e Icardi: i rapporti tra i due club sono gelidi.

In un'intervista al Corriere della Sera, Adriano Galliani ha così commentato il caso Icardi: "Tutto è stato amplificato dal maschilismo che governa il mondo del calcio. Se parla Wanda si scatena un uragano, ma se grandi agenti come Mino Raiola o Jorge Mendes avessero gli stessi comportamenti nessuno avrebbe nulla da eccepire. Icardi peraltro è fortissimo, se potessi lo prenderei subito".

SPORTAL.IT | 19-08-2019 11:42

Icardi e Wanda Nara avvertiti: Marotta ha ricevuto due offerte Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...