Virgilio Sport

Icardi e Wanda Nara avvertiti: Marotta ha ricevuto due offerte

Si aspetta una risposta dalla coppia entro la settimana.

Pubblicato:

Icardi e Wanda Nara avvertiti: Marotta ha ricevuto due offerte Fonte: 123RF

Due offerte ufficiali per Mauro Icardi sono arrivate sul tavolo di Beppe Marotta, che ora aspetta una risposta da parte dell’ex capitano dell’Inter e della sua moglie-agente Wanda Nara. Il Napoli secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport è pronto a mettere sul tavolo 65 milioni di euro più bonus per il cartellino del bomber argentino. De Laurentiis è disposto anche a inserire Milik nel pacchetto dei 65 milioni, ma l’imminente arrivo di Sanchez allontana la possibilità di un trasferimento del polacco alla Pinetina.

Sul giocatore, riferisce la rosea, è forte anche il Monaco, che ha proposto una cifra vicino ai 65 milioni. L’opzione Principato non è da scartare del tutto perché relativamente vicina all’Italia. Ora l’Inter aspetta Icardi: l’ultimatum è fissato entro fine settimana, Napoli e Monaco in caso non andasse in porto l’operazione vireranno su un’alternativa negli ultimi sette giorni di mercato.

Come noto Maurito sta attendendo segnali da parte della Juventus, che ancora latita a causa delle difficoltà sul fronte cessioni (anche Mandzukic è bloccato). La possibile cessione di Paulo Dybala al Paris Saint Germain potrebbe essere la chiave per l’arrivo di Icardi sotto la Mole. Sempre più improbabile invece uno scambio tra la stessa Joya e Icardi: i rapporti tra i due club sono gelidi.

In un’intervista al Corriere della Sera, Adriano Galliani ha così commentato il caso Icardi: “Tutto è stato amplificato dal maschilismo che governa il mondo del calcio. Se parla Wanda si scatena un uragano, ma se grandi agenti come Mino Raiola o Jorge Mendes avessero gli stessi comportamenti nessuno avrebbe nulla da eccepire. Icardi peraltro è fortissimo, se potessi lo prenderei subito”.

SPORTAL.IT

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...