Virgilio Sport

Icardi riappare su Instagram: la foto è da brividi

Maglia dell'Inter, mani alle orecchie e fascia di capitano: boom di like per l'immagine postata dal centravanti sui social

Pubblicato:

Icardi riappare su Instagram: la foto è da brividi Fonte: Ansa

Maglia dell’Inter, mani alle orecchie ad ascoltare l’urlo dei tifosi e fascia di capitano al braccio: Mauro Icardi sceglie un’immagine da brividi per ‘riapparire’ su Instagram dopo un lungo periodo di buio. Proprio alla vigilia del derby col Milan. Un caso? O forse no?

Le reazioni – La foto è emozionante e in meno di un’ora ha raccolto quasi 200mila “mi piace” da parte dei follower. “Ci manchi tantissimo”, scrive un tifoso dell’Inter. “Manchi da morire”, fa eco un altro. “Forza capitano”, scrive con nostalgia un altro sostenitore nerazzurro. Insomma, il pubblico interista è pronto a riabbracciare l’attaccante che tante soddisfazioni ha regalato negli ultimi anni.

Il precedente – Sembra passata una vita, ma a decidere il derby d’andata è stato proprio ‘Maurito’, all’epoca al top della forma. Sfruttando un errore in uscita di Donnarumma, l’ex capitano dell‘Inter ha insaccato la rete della vittoria proprio negli ultimissimi istanti di gara. Il momento più bello della stagione, forse della carriera in nerazzurro di Icardi. Sensazioni che il centravanti vorrebbe rivivere presto.

Fonte:

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...