Virgilio Sport

Bologna, Skov Olsen ko: stop medio-lungo per il danese

Infortunio per l'attaccante durante Islanda-Danimarca: frattura di una vertebra, previste sei settimane di stop.

Pubblicato:

Bologna, Skov Olsen ko: stop medio-lungo per il danese Fonte: Getty Images

Rischia di interrompersi bruscamente il processo di crescita di Andreas Skov Olsen, gioiello del Bologna e della Danimarca che domenica sera è rimasto vittima di un brutto infortunio.

Entrato al 66′ sul risultato di 0-3 in favore della nazionale danese contro l’Islanda, il giovane esterno d’attacco è stato costretto a lasciare il campo poco prima del triplice fischio: come riportato da ‘Il Resto del Carlino’, un avversario gli è franato addosso con tutto il peso del corpo, schiacciandolo a terra. Ha riportato una frattura non complicata della seconda vertebra lombare, come annunciato dal Bologna attraverso un comunicato ufficiale.

“Andreas Skov Olsen, subentrato al 66′ di Islanda-Danimarca 0-3 di ieri, ha riportato nel corso di uno scontro di gioco una frattura non complicata della seconda vertebra lombare – si legge nella nota -. I tempi di recupero sono di circa 6 settimane”.

Il talento del Bologna era stato trasportato in ospedale per alcuni accertamenti, come riferito dal ct danese Kasper Hjulmand: “E’ andato in ospedale per fare accertamenti. Vederlo uscire in barella così sofferente non è stato bello. Incrociamo le dita, sperando che non si tratti di nulla di grave”.

Un problema che arriva proprio in un momento d’oro per Skov Olsen, schierato dal primo minuto sulla fascia destra d’attacco da Mihajlovic nelle ultime due gare di campionato al posto di Orsolini.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...