Virgilio Sport

Il Milan ritrova Bakayoko: visite in corso e poi firma

Il Milan riabbraccia Bakayoko: arriva in prestito biennale con diritto di riscatto a 15 milioni dal Chelsea. Visite mediche in corso.

Pubblicato:

Il Milan ritrova Bakayoko: visite in corso e poi firma Fonte: Getty Images

Il Milan riabbraccia Tiemoué Bakayoko: il centrocampista francese arriva in prestito biennale con diritto di riscatto a 15 milioni dal Chelsea. In questo momento il calciatore classe 1994 sta sostenendo le visite mediche presso la Clinica ‘La Madonnina’ di Milano. Poi la firma con i rossoneri.

I rossoneri puntellano il centrocampo regalando un nuovo innesto a Stefano Pioli che potrà contare sull’apporto del mediano transalpino a partire da dopo la sosta riservata agli impegni delle Nazionali.

Bakayoko ritrova il rossonero dopo aver vestito la casacca del ‘Diavolo’ nella stagione 2018-2019 diventando un perno all’interno del pacchetto centrale in dotazione a Gennaro Gattuso: le presenze ufficiali tra campionato e coppe furono ben 42.

Nella scorsa stagione, dopo un anno al Monaco, ha ritrovato l’allenatore calabrese nel corso della sua breve avventura con la maglia del Napoli ritagliandosi un posto fisso all’interno dello scacchiere azzurro.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...