Virgilio Sport

Il Newcastle guarda alla Serie A: assalto a Milenkovic

I Magpies non si fermano e dopa gli innesti di Wood e Trippier puntano a rinforzare anche la difesa: la Fiorentina perĂ² chiede non meno di 45 milioni per il centrale serbo.

14-01-2022 12:51

Il Newcastle guarda alla Serie A: assalto a Milenkovic Fonte: Getty Images

Con sei gol al passivo nelle ultime due partite tra Torino in campionato e Napoli in Coppa Italia, la Fiorentina torna a interrogarsi sulla tenuta della propria difesa.

Al netto del gioco offensivo predicato da Vincenzo Italiano, infatti, si è registrato qualche errore di troppo a livello individuale e di reparto, tralasciando la doppia papera di Bartlomiej Dragowski nel match di Coppa, che ha portato al gol di Mertens e all’espulsione del portiere polacco.

Così se è in bilico la permanenza in viola di Matija Nastasic, si torna a parlare anche della possibile cessione di Nikola Milenkovic.

Il centrale serbo, che la scorsa estate ha rinnovato il contratto fino al 2023, è entrato nel mirino del ricco Newcastle.

Secondo quanto riportato dal ‘Sun’, tuttavia, la Fiorentina non è intenzionata a disfarsi del giocatore per meno di 45 milioni, cifra forse troppo elevata anche per i Magpies, che pure si sono giĂ  assicurati Chris Wood e Kieran Trippier durante il mercato di gennaio, ma che puntano a rinforzare ancora il reparto arretrato.

 

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...